Bar Refaeli, incinta del secondo figlio vola a Madrid

Bar Refaeli, in attesa del secondo figlio, ha optato per un elegante abito nero per i Condé Nast Traveller Award che si sono tenuti a Madrid.

Bar Refaeli, 31 anni, sfoggia un look premaman davvero fashion a Madrid 

La Refaeli sul social mostra il look scelto per l'evento. Il vestito black con cinta in vita cade morbido sulle curve premaman della splendida modella israeliana. Nonostante il pancino, Bar non rinuncia a un paio di sandali neri con il tacco. I follower naturalmente la rimepino di complimenti.

Bar Refaeli aspetta il secondo figlio dal marito Adi Ezra, sposato nel 2015. L'annuncio della gravidanza bis è arrivato via social lo scorso marzo: "C’è qualcosa in forno", ha scritto l'ex fidanzata di Leonardo DiCaprio pubblicando lo scatto del pancino.

 

La Refaeli è già mamma della piccola Liv, nata appena 8 mesi fa. A distanza di pochissimo e dopo aver ritrovato la forma fisica in tempi record, la cicogna ha bussato di nuovo alla sua porta. La bionda modella non potrebbe essere più felice. Anche a Madrid è apparsa raggiante. La gravidanza, se possibile, la rende ancora più bella. E a quanto pare è pronta ad occuparsi di due bebè. Fare la mamma, insomma, le piace.