Barbara B. e Mara Carfagna alle nozze di La Russa Jr.

E' arrivata leggermente in ritardo e sola, con un molto chic abito nero e verde bosco. Barbara Berlusconi è stata la testimone dello sposo alle nozze tra Geronimo La Russa e Patrizia Silini, celebrate nella chiesa della Collegiata di Castiglione Olona, alla sommità del borgo medievale raggiungibile a piedi o solo su macchinette elettriche.
Al matrimonio, oltre ai genitori di Geronimo, Ignazio La Russa e Laura De Cicco, tantissimi invitati famosi, come la bellissima Mara Carfagna, pure lei senza accompagnatore, con indosso un sensuale abito rosso.
Tra i presenti Luna Berlusconi con il marito Edoardo Sylos Labini, Eleonora Berlusconi con il piccolo Riccardo e il compagno, il modello Guy Binns, Rudy Smaila con la fidanzata, Nicolò Cardi, Romano Maria La Russa, Gabriella Dompè, Paolo Ligresti e molti altri.

Secondo i ben informati Silvio Berlusconi, non presente in chiesa, avrebbe partecipato in serata al ricevimento organizzato nella villa della famiglia della sposa a Solbiate Arno, in provincia di Varese.