Barbara Berlusconi, raduno con i tifosi a Casa Milan per il derby

Barbara Berlusconi al raduno a Casa Milan organizzato per riunire squadra e tifosi per caricare gli animi in vista del derby della Madonnina domenica sera è euforica con la maglia rossonera addosso. Anche lei è carica, vuole i tre punti ed è contenta. "Ancora una volta i tifosi hanno risposto meravigliosamente", dice ai tanti giornalisti presenti.

Caption

In Piazza Gino Valle, davanti a Casa Milan, per il raduno sono stati moltissimi i tifosi ad arrivare e hanno aspettato Barbara Berlusconi, Adriano Galliani, hanno aspettato soprattutto Sinisa Mihajlovic e i loro calciatori per applaudirli e inneggiare con cori da stadio: il derby scalda gli animi e fa impazzire tutti in città.
Barbara Berlusconi, amministratore delegato da sogno con i suoi lunghi capelli tornati biondi, una maglia da diavoletta bella e sagomata apposta per lei, casual e sorridente con i grandissimi occhi chiari a illuminarle il volto, ha sorriso davanti alla folla a Casa Milan. Ha firmato autografi, posato per i selfie. ha pure fatto passerella per i fotografi, pronti a immortalarla accanto al mister e ai giocatori.

Barbara Berlusconi posa accanto a Sinia Mihajlovic e il resto della squadra

A Casa Milan è festa grande. Barbara Berlusconi al raduno dei tifosi, quando viene intonato il coro: "Chi non salta nerazzurro è", non può fare a meno di saltellare sul serio. Una vittoria al derby servirebbe per il morale: il Milan viene da due anni piuttosto sottotono e dopo i milioni di euro spesi (90) questa estate, c'è bisogno di rilanciarsi, di arrivare a fine campionato in zona Champions League. Barbara lo sa e pensa in grande, intanto al raduno con i tifosi, insieme alla sua squadra, è raggiante. Ha preso ormai molto seriamente il suo ruolo istituzionale e vuole che il progetto iniziato prenda finalmente forma e porti al successo, quello che spetta a uno dei team più titolati in Europa.