Barbara D'Urso con il postino di 'C'è Posta Per Te': guarda

Barbara D'Urso ha ricevuto la visita del postino di "C'è Posta Per Te". La conduttrice ha pubblicato lo scatto in compagnia di Maurizio che consegna gli inviti da parte di Maria De Filippi da ben 15 anni.

Barbara D'Urso ha ricevuto la visita di Maurizio, il postino di C'è Posta Per Te

A scrivere a Barbara D'Urso Luciana Littizzetto, anche lei attesa ospite della puntata di sabato 21 febbraio di "C'è Posta per Te". Chissà cosa dovrà dire la simpatica attrice comica di "Che tempo che fa" alla nota conduttrice Mediaset. Carmelita intanto sul social scrive: "C'è posta per me! Aiuto!". Di certo se ne vedranno delle belle, non mancheranno i colpi di scena. Barbara D'Urso e Luciana Littizzetto, come riporta Tv Sorrisi e Canzoni, saranno protagoniste di una storia tra le più divertenti di questa edizione del programma: Lucianina ha spedito una lettera alla conduttrice di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live". Il loro incontro è stato registrato a Roma un paio di settimane fa e la D'Urso, per l'occasione, ha condotto dalla Capitale la puntata di lunedì 2 febbraio del suo contenitore pomeridiano. Solo ora però pubblica sul social lo scatto con il postino e chiede aiuto. Chissà cosa le avrà mandato a dire la Littizzetto, bisognerà aspettare sabato per scoprirlo.

A scrivere alla D'Urso è stata Luciana Littizzetto anche lei ospite della puntata

Oltre alle due signore della tv, ospite attesissimo di "C'è Posta Per Te", il Premio Oscar Matthew McConaughey. Per la star hollywoodiana non si tratta della prima apparizione in una trasmissione della De Filippi, ha già partecipato anche al serale di "Amici 12", vestendo i panni del quarto giudice. La signora Costanzo sfodera così tre assi nella manica, si prospetta una bella puntata a prova di Auditel, mentre la concorrenza cercherà di darle filo da torcere:  Raiuno, in controprogrammazione, manderà in onda la prima puntata di "Notti sul Ghiaccio" con Milly Carlucci.