Barbara D'Urso ci mette la faccia

In uscita il nuovo libro di Barbara D’Urso, “Ti si legge in faccia”, edito dalla Mondadori e scritto a quattro mani con Gianluca Liguori. La conduttrice ha postato sul social la copertina della sua ultima fatica letteraria in cui sfoggia le sue ormai celebri faccette (clicca qui per ingrandire).

Barbara ha anche rilasciato un’intervista a Oggi dove racconta: “Ho scritto un libro perfetto per le donne che vogliono capire se il marito le sta tradendo”. “Avessi conosciuto prima i segreti del linguaggio del corpo - ha aggiunto - quanti uomini sbagliati avrei scartato!”.
La conduttrice ha anche rivelato che con Massimo Berardi, padre dei suoi figli, ora i rapporti sono sereni. Mentre non ha nessuna intenzione di fare pace con Belen Rodriguez per la fatidica intervista doppia rilasciata a “Le Iene”: “L’avesse fatto in un programma Rai - ha dichiarato - si sarebbe beccata una querela civile e penale”.
La signora di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” sogna l’estero: “Voglio andare in Spagna - ha rivelato - Devo imparare il castigliano, mi piacerebbe fare tv a Madrid, come Raffaella Carrà. E poi devo incontrare Almodovar: ha detto che il mio seno parla”. Ha poi commentato il gossip che la vuole fidanzata con Felice Massa: “È solo uno dei miei avvocati - ha sottolineato - Molto bello, molto bravo, ma non è il mio compagno”.