Barbara D’Urso festeggia il compleanno in diretta tv, poi super party per i 61 anni

Barbara D’Urso celebra folleggiando i suoi 61 anni e festeggia il compleanno anche in diretta tv. E’ a Roma per il GF e mentre è in onda con il suo talk su Canale 5, riceve fiori bianchi. Stupita ringrazia. Poi mega party con tanti amici, sempre però, dopo le prove del reality, in onda stasera su Canale 5.

Barbara D'Urso festeggia il compleanno in diretta tv a 'Pomeriggio 5'

Camerino invaso di mazzi floreali e regali. Nessuno dimentica i 61 anni di Barbara D’Urso. Carmelita è sommersa di doni, molti mandati dai telespettatori che la premiano sempre con lo share. La conduttrice riceve poi la sorpresa di compleanno della sua redazione mentre è in onda con Pomeriggio 5. "Grazie, non me lo aspettavo! Sono contenta di festeggiare ancora un anno insieme a voi”, dice commossa.

 

Ma non è finita, anche nello studio del GF si celebra il suo compleanno. “Happy Birthday” si legge sugli schermi giganti. Barbara D’Urso non potrebbe essere più felice. E la gioia per la giornata piena continua in serata, con il party insieme a tanti amici: si balla, si canta e soprattutto si spengono le candeline per i 61 anni sulla torta.

Prima smentisce i maligni e chi la voleva ai ferri corti con Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Tutto va splendidamente. Barbara mette anche a tacere i gossip che la vedevano in grande conflitto con Paolo Bonolis. Va ospite ad Avanti un altro dal conduttore, per fare beneficenza. Non c’è alcuno contrasto tra loro. Si diceva che il presentatore fosse imbufalito con lei, perché non le passasse mai la linea a conclusione dei suoi programmi. Ma è tutto falso. La D’Urso scherza con Sonia Bruganelli e Paolo nel backstage, registra la puntata e fa del bene insieme a loro.

Carmelita va ospite ad 'Avanti un altro' e così fa beneficenza