Barbara D'Urso e gli altri: tutti da Deborah Sottile

La Roma bene si è riunita per festeggiare Deborah, moglie del giornalista Salvo Sottile capo ufficio stampa dell'Onorevole Gianfranco Fini. La festa si è svolta in uno dei ristoranti più in voga della capitale: Gusto.

Tra gli invitati accorsi a fare i loro auguri alla bella Deborah molti personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche politici e giornalisti: da Magioglio ad Enrico Pinocci con la moglie, da Roberta Beta a Piero De Lorenzo, da Mauro Mazza al vice direttore di Rai 1 Matteucci. Fra i tanti presenti anche Nenella Impiglia, Tiziana Rocca e il marito attore-regista Giulio Base, L'Onorevole Ignazio La Russa, Luca Giurato con la moglie, la giornalista Daniela Vergara. Tra gli altri Barbara D'Urso e il bellissimo marito nonchè bravo ballerino ed attore Michele Carfora, La Principessa Borghese e l'ex-inquilina della casa del Grande Fratello Eleonora Daniele.

La festa si è svolta in allegria fra balli, canti e, dulcis in fundo, buonissima torta ha deliziato il palato degli ospiti più golosi.

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

Foto: S. Tozzi © Gossip.it