Barbara D'Urso, fidanzato a New York? E pace fatta con Mauro Berardi

E' un 2015 che inizia con lo share che continua a farle l'occhiolino. Barbara D'Urso di chi la critica fondamentalmente se ne infischia, anche perché il pubblico da casa continua a premiarla. L'anno nuovo ha preso il via nel migliore dei modi, anche forse grazie a un fidanzato incontrato a New York, che, come ha svelato Silvia Toffanin a "Verissimo", avrebbe rubato il cuore a Carmelita...

Barbara D'Urso ospite sabato scorso a 'Verissimo'

Barbara D'Urso lo scorso sabato è stata ospite del salotto tv della bella compagna di Piersilvio Berlusconi. "La cosa meravigliosa è che stavolta si sono messi in tre a intervistarmi. La cosa tremenda è che passano gli anni e purtroppo siete costretti a farmi sempre la stessa domanda. Non lo so perché", ha detto Barbara, rispondendo ironicamente proprio a Silvia Toffanin, Jonathan Kashanian e Alvin che le chiedevano ripetutamente e con un pizzico di malizia se fosse ancora 'single'.
"Io spavento molto gli uomini, quando nella realtà sono fragilissima - ha poi spiegato Barbara D'Urso - Sono Carmelita. Però l'uomo si trova di fronte Barbara D'Urso: 'Quella, figurati... Potente... Come la gestisci? come la corteggi? Come la sorprendi una come Barbara D'Urso?'. Basta sorprendere Carmelita, facendomi trovare sotto casa la crostata. Mi sorprendi di più che se passi con l'elicottero sopra casa mia".

Un 'Carmelita smack' per la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Silvia Toffanin

In realtà, stando allo scoop della trasmissione, un fortunato sarebbe riuscito a far breccia nel cuore della conduttrice di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live". La D'Urso, vincendo la sua paura di volare, come mostrano anche gli scatti postati sul suo profilo Instagram, è andata a New York e proprio a New York avrebbe incontrato il fidanzato, Mauro. Incalzata, però, Barbara D'Urso ha preferito glissare: "La mia prima volta a New York... Piena di gente. Mi ha sorpreso New York. New York è pazzesca. Ci sono uomini... Oh, a New York ci sono uomini. Mauro... come il nome del padre dei miei figli? A New York io non ho incontrato nessuno. Nessuno sapeva che io ero a New York, innanzitutto. Io sono tornata tre giorni fa. Ero con i miei amici".

Barbara D'Urso a New York, dove avrebbe conosciuto Mauro, il nuovo fidanzato

Barbara non dice di sì sul fidanzato incontrato a New York, preferisce parlare del padre dei suoi figli, l'imprenditore Mauro Berardi. Dopo venti anni in cui c'è sempre stata maretta, tra loro la pace è fatta. "La separazione col padre dei miei figli, avvenuta nel 1993, è stata molto traumatica. Ci sono stati vent'anni di guerra, quello che non dovrebbe succedere mai. Devo dire che è stata unilaterale, ma va bene così - ha rivelato - Io comunque ho fatto mantenere un rapporto meraviglioso tra lui e i miei figli. Anzi, seguite il mio esempio. Mai parlar male dei padri ai figli. Questo ha pagato. Io in vent'anni ho sempre detto che il padre era meraviglioso. Dopo vent'anni ci siamo ritrovati, abbiamo passato un Natale insieme". E' raggiante anche per la pace con l'ex Mauro Berardi, un'altra buona notizia.

Carmelita sull'aereo durante il viaggio di ritorno dalla Grande Mela

Barbara D'Urso ha poi pure confessato perché non ama il contatto fisico: "Mia madre è stata a letto per 4 anni con un ago nella vene, quindi non poteva essere toccata. Da piccolina mi veniva impedito il bacio a mia madre. Credo che questo mi abbia profondamente segnato. Per me è molto difficile toccare, abbracciare. Il primo istinto è ritrarmi, non essendo abituata". Alla mamma ha dedicato il profumo che ha creato, dandole il suo nome, Vera: "Ho scelto le fragranze che piacevano a lei".
Carmelita non potrebbe desiderare di più: forse un fidanzato conosciuto a New York, la pace fatta con Mauro Berardi e gli ascolti dei suoi programmi che fanno 'boom'. I giorni che arriveranno potrebbero essere densi di altre belle sorprese.