Barbara D'urso, selfie insieme a Renzi

Ha deciso di sedersi nello studio di "Domenica Live" con un look informale. Non ha scelto il famoso giubotto di pelle alla 'Fonzie' che tanto aveva fatto discutere quando era andato ospite da Maria De Filippi ad "Amici". Matteo Renzi ha voluto stare in camicia, bianca 'of course', cravatta sobria e sorriso accattivante da piacione. Il premier si è concesso alle domande interessate di Barbara D'Urso: in tv si sente a suo agio più che mai. Renzi ha parlato del suo governo, delle nuove iniziative e anche della spinosa queastione sulle unioni gay.

D'Urso, selfie con Matteo Renzi completo di 'carmelitasmack' negli studi di 'Domenica Live'

Poi, dopo un invervento sentito, accalorato, conclusa l'intervista, via di selfie, insieme a Barbara, che sul social ha cinguettato: "Grazie a Matteo Renzi che ha scelto di venire a raccontarsi da me. Potevo non fare un carmelitasmack? #domenicalive #matteorenzi #premier #mediaset #canale5". La D'Urso con le labbra arricciate, ormai un must del suo repertorio, ha fatto capolino al fianco del 'caro' Matteo. E non è finita qui. Altra foto, stavolta non in primo piano, ma a mezzo busto, sempre in coppia, legati da un vero feeling.

la conduttrice e il premier hanno scoperto di avere un feeling davvero inaspettato...
Per Renzi pure scatti a favore di pubblico, il politico è attivissimo in Rete e gli piace condividere

"Grazie per il boom di ascolti di ieri con e senza il presidente Matteo Renzi che ringrazio ancora per aver scelto #domenicalive ! #mediaset #tv #matteorenzi #grazie #instagood #pictoftheday #premier #italia" , ha commentato la mora. Al settimo cielo e sempre più regina della televisione: "Domenica Live", infatti, ha ottenuto 1.902.000 spettatori (12.37%), nella prima parte, 2.061.000 spettatori (15.83%), nella seconda parte, 2.351.000 spettatori (19.17%) nella terza parte e 2.006.000 spettatori (15.04%) nella quarta parte, battendo nettamente la concorrenza.