Barbara D'Urso presenta la sorella Fabiana a 'Pomeriggio 5': "Sono molto imbarazzata'

Barbara D'Urso presenta la sorella Fabiana a "Pomeriggio 5". La conduttrice si è collegata con Giampilieri per parlare della statua della Madonnina che lacrima: "Vi presento le persone che sono in collegamento con noi - ha detto - padre Gaspare, Pina Micale, testimone della lacrimazione della Madonnina, e poi c'è un'altra persona che si chiama Fabiana. Fabiana di cognome fa D'Urso ed è mia sorella. Sono molto imbarazzata per questo. E' molto imbarazzata anche lei".

Barbara D'Urso in collegamento con la sorella Fabiana (l'ultima a destra con il vestito a fiori)

La D'Urso ha poi spiegato il motivo della presenza della sorella durante il collegamento di "Pomeriggio 5" con Giampilieri: "Fabiana - ha sottolineato - è qui perché deve parlare di un libro dal quale nessuno ricava neanche un euro. Questa cosa va spiegata molto bene". "Il libro - ha aggiunto - si chiama 'Io vi porto Gesù'. Mia sorella sta studiando da anni i messaggi che la Madonna manda a Pina""Grazie Barbara - ha replicato Fabiana - Grazie di questo spazio. Sono felice di essere tua sorella".
Il libro presentato da Fabiana contiene i messaggi che la Madonna ha mandato a Pina, la veggente di Giampilieri. "Io vi porto Gesù" ha già venduto in un anno 4 mila copie ed è stato tradotto anche in spagnolo.
Carmelita successivamente ha voluto ribadire: "Non ci sono guadagni per nessuno tanto meno per la sorella di Barbara D'Urso. Anche se non ci sarebbe niente di male, perché io, tranne che dei miei, faccio la promozione dei libri di tutti". I ricavati del libro servono per le ristampe e per costruire una casa per bambini malati e abbandonati a Giampilieri.

La sorella della conduttrice ha pesentato il libro 'Io vi porto Gesù'

La sorella di Barbara D'Urso, insomma, era in collegamento con "Pomeriggio 5" solo in qualità di studiosa di quello che misticamente sta accadendo a Pina che vede la statua della Madonna lacrimare. La conduttrice l'ha presentata con un po' di imbarazzo, dando tutte le spiegazioni del caso.