Barbara D'Urso, un bacio da Tristan

Un bellissimo ragazzo appena atterrato a Milano. Barbara D’Urso mette le foto sul social e annuncia che l’affascinante giovanotto la sta per raggiungere negli studi di “Pomeriggio 5”. Si tratta di Alex Gadea, il bel Tristan de “Il Segreto”, la fiction di Canale 5. L’attore, una volta arrivato a destinazione, si racconta in una lunga intervista e, sempre su Instagram, soddisfatta, la conduttrice posta una foto di un bel bacio sulla guancia ricevuto dal nuovo sex symbol amatissimo dalle donne italiane.

Alex ha smentito la relazione con Megan Montaner, sua partner nella soap spagnola. In realtà è fidanzato ma la sua bocca era cucita, la dolce metà è rimasta argomento top secret, non ne ha voluto parlare. L’affascinante Tristan ha raccontato del suo passato e dei mille lavori fatti prima di diventare un attore: cameriere, calzolaio, Babbo Natale nei centri commerciali. Ha anche detto che continuerà a girare puntate per “Il Segreto” fino al 2015. Al momento ne sono state realizzate più di 700. In Italia l’11 ottobre è andata in onda l‘86esima.

Intanto la D’Urso è felice e non solo per il kiss ricevuto da Alex: giovedì 10 ottobre, ‘Pomeriggio 5’ ha totalizzato il 24.78% di share con 2.441.000 telespettatori totali nella prima parte e il 17.44% di share con 1.934.000 telespettatori totali, nella seconda.