Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti, flirt in corso? Gli indizi

Alberto Mezzetti aveva raccontato di essere andato a cena con Barbara D'Urso qualche tempo fa. Adesso si sospetta che dopo quell'incontro i due si siano rivisti e abbiano nuovamente cenato insieme. Infatti, la D'Urso ha pubblicato alcune storie Instagram nelle quali è apparsa la mano di un uomo misterioso.

L'anello inquadrato da Barbara e che i fan hanno riconosciuto come appartenente a Mezzetti

Ebbene, la mano inquadrata dalla D'Urso indossava un anello che i più attenti fan hanno riconosciuto come lo stesso posseduto dal vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello. Il gossip di un flirt tra i due si è diffuso nel mondo del web e nessuno dei diretti interessati lo ha smentito. Anzi, sia Barbara che Alberto sono intervenuti scherzando sulla storia dell'anello. In particolare, la conduttrice ha continuato a pubblicare delle storie in cui, inquadrando le mani di un uomo che cucina, dice ridendo: "Non bisogna inquadrare anelli nel caso ce ne fossero". Mezzetti, invece, apparantemente non ha commentato l'accaduto ma, mentre raccontava ai suoi fan che stava andando in spiaggia, si è toccato il viso con la mano e lì si è visto chiaramente che indossava un anello nero molto simile a quello che aveva lo chef misterioso immortalato dalla D'Urso. "Il signore degli anelli" ha poi scritto il 34enne come didascalia alle sue ultime story su Instagram.

Alberto Mezzetti indossa un anello molto simile a quello della story della D'Urso
Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti sono già stati una volta a cena insieme

Quindi Barbara, attualmente impegnata nelle riprese di "La dottoressa Giò", e il Tarzan del Grande Fratello hanno continuato a frequentarsi dopo la prima cena insieme? Mezzetti si era mostrato entusiasta del primo incontro privato avuto con la conduttrice del GF. In più al momento la 61enne non ha negato che la mano da lei inquadrata appartenga ad Alberto. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda e eventuali dichiarazioni dei diretti interessati.