Barriales, passione Inzaghino?

La sexy brunetta dello sport di Mediaset infatuata di Simone Inzaghi? Molti sono gli indizi che fanno pensare a un inizio di liaison tra Laura Barriales e il fratello del super single Pippo, ex di Alessia Marcuzzi e Debora Salvalaggio. I due erano stati visti qualche settimana fa insieme per le strade di Roma. Atteggiamenti da amiconi del cuore, ma nulla di più. Ora, però, Laura sembra aver messo le carte in tavola. A Milano Marittima per il trofeo Vip Master 2008, la bella spagnola dagli spalti ha fatto un tifo sfegatato per il calciatore, impegnato sul campo da tennis in uno scontro 'fratricida' con Filippo. Purtroppo per Simone, ha vinto quest'ultimo. Ma lui aveva di che consolarsi...

Che tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentis le cose non andassero benissimo si era capito da un pezzo. Ora arriva la conferma da amici vicini: la coppia è scoppiata.
Solo pochi giorni fa la svizzera era stata beccata a cena con Davide Lippi. Si era pensato a una vendetta, dopo che Luigi era stato fotografato in barca con alcune ragazze. Invece pare, almeno secondo Di Tutto, che il produttore non ne possa più di un legame così stretto. Sarà davvero la fine di un amore?

Foto: dalla rete