Teresanna Pugliese: il battesimo del figlio Lorenzo

Teresanna Pugliese e il compagno Giovanni Gentile hanno festeggiato il battesimo del figlio Francesco. Hanno scelto di celebrare il sacramento domenica 4 ottobre, nel giorno del suo onomastico. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha pubblicato alcune foto-ricordo sul suo profilo social: uno scatto mostra il bimbo tenuto in braccio dalla mamma vicino alla fonte battesimale, in un altro, invece, Teresanna  e il pargolo sono circondati da bolle di sapone durante la festa.

Teresanna tiene in braccio il piccolo Francesco durante il battesimo

Per Teresanna Pugliese questo è un momento magico: mamma da quattro mesi, Francesco è nato lo scorso 9 giugno, non manca mai di condividere con i follower alcuni scatti della sua nuova vita. Ormai tutto ruota intorno al suo adorato figlio e per lui l'ex corteggiatrice ha voluto organizzare un battesimo coi fiocchi. Un giorno da ricordare e da portare per sempre nel suo cuore.
Alla cerimonia era presente Tania Fiorillo, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri a "Uomini e Donne". La ragazza ha pubblicato un selfie su Instagram scattato insieme a Teresanna durante i festeggiamenti. Le due, che si sono conosciute grazia allo show di Maria De Filippi, evidentemente sono rimaste amiche, tanto che l'ex fidanzata di Francesco Monte ha voluto Tania al suo fianco in un giorno così speciale.

L'ex corteggiatrice e il figlio durante la festa che ha avuto luogo dopo la cerimonia
Teresanna insieme alla sua amica, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Tania Fiorillo

Il battesimo del figlio Francesco è stato celebrato e chissà che molto presto Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile non tornino in chiesa per giurarsi amore eterno. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", quando era incinta, rivelava di aver già ricevuto la proposta di matrimonio dalla dolce metà e che avrebbero fissato a breve la data delle nozze: "E queste nozze avranno un ospite d'nore: il nostro bambino", dichiarava. I fiori d'arancio, insomma, potrebbero sbocciare al più presto.