Beatrice Borromeo sullo yacht con Pierre Casiraghi e il figlio

Beatrice Borromeo sullo yacht a largo di Montecarlo si gode la crociera con il marito Pierre Casiraghi e il figlio, Stefano Ercole Carlo. Con loro c'è sul Pacha III c'è anche Carolina di Monaco, 60 anni, come mostralo le foto pubblicate da Chi nel numero in edicola.

Beatrice Borromeo sullo yacht con Pierre Casiraghi e il figlio, Stefano Ercole Carlo

Il tempo trascorre veloce sullo yacht. Beatrice Borromeo, look casual, è deliziosa e sognante accanto a Pierre Casiraghi e il figlio. La 31enne tiene sulle spalle il piccolino nato lo scrso 28 febbraio. Poi è il 29enne papà a prenderlo in braccio e coccolarlo a largo.

Beatrice Borromeo si rilassa, nonostante il figlio richieda tante sue attenzioni. A bordo dello yacht ci sono pure alcuni amici, che si intrattengono con Pierre Casiraghi tra chiacchiere e aperitivi.

Secondo rumors nel Principato la giornalista 31enne potrebbe essere nuovamente incinta a meno di 6 mesi dal primo parto

Il primo agosto la coppia ha festeggiato i due anni di nozze felicemente. L'unione tra i due è solida, al punto che nel Principato c'è chi metterebbe già la mano sul fuoco sulla seconda gravidanza della giornalista. Si vocifera, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che Bea sia nuovamente incinta. Considerando che Stefano ha appena 5 mesi, sarebbe una dolce attesa bis record...

Il desiderio di allargare la famiglia sarebbe comunque fortissimo, per la gioia di nonna Carolina, che ha quattro nipoti, ma è sempre pronta ad accogliere altri pargoli in famiglia.