Anna Tatangelo, al mare da single con il figlio Andrea

Anna Tatangelo a pochi giorni dall'annuncio della crisi con Gigi D'Alessio si prende una pausa al mare da single insieme al figlio Andrea. Con la cantante 30enne anche l'amico e imprenditore Vincenzo Valente, come mostrano le foto pubblicate da Chi nel numero in edicola.

Anna Tatangelo al mare a Ostia da single con il figlio Andrea e l'amico Vincenzo Valente

La rottura, al momento momentanea, tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo è stata resa pubblica a mezzo stampa, con una nota congiunta dei due consegnata all'Ansa. La coppia ha lasciato aperto uno spiraglio sul rapporto, ma per ora c'è poco da aggiungere. E' tempo di riflessioni. Anna se ne va al mare ad Ostia da 'single' con il figlio Andrea,  il suo unico grande, immenso amore.

La cantante in spiaggia cn il piccolo di 7 anni avuto da Gigi D'Alessio

"Andrea è il grande amore della mia vita", sottolinea Anna Tatangelo, parlando del figlio. La sua prima uscita al mare con il piccolo di 7 anni è accompagnata da Vincenzo, che le tiene compagnia e le fa quasi da guardia del corpo. 

In questo momento il bimbo è l'unico grande amore della sua vita

Anna stavolta, anche se da single, non è protagonista di pose sexy, quelle tanto 'chiacchierate' che condivide sul profilo sul social. Senza trucco, regala pure pochi sorrisi, cerca di dare serenità al bambino ed essere semplicemente una mamma.

 

Tramite network nei giorni scorsi la Tatangelo ha anche smentito chi voleva che la crisi con Gigi fosse nata per i 'like' di Bobo Vieri alle sue foto condivise. “Se bastasse un solo like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers!”, ha scritto. E ancora: “Assurdità”. Lo ha sottolineato nello Stories di Instagram. I motivi dell'allontanamento da Gigi ad oggi rimangono privati, così desiderano entrambi.