Beckham si butta nei pub

Per anni ha accarezzato l'idea di entrare nel mondo della ristorazione con il suo amico, lo chef televisivo Gordon Ramsay, 43 anni. Ora il sogno diverrà realtà. David Beckham aprirà un pub a Los Angeles e lo dedicherà alla moglie, chiamandolo The Queen Vic.

Sarà un locale tradizionale inglese nel cuore di LA: i due soci credono possa diventare un posto di successo. De resto nella Città degli Angeli sono molti i ristoranti delle celebrità che hanno fatto centro, come quello di Eva Longoria-Parker, aperto nel 2007, e tanti altri.
Il calciatore 35enne e Gordon sono sicuri che il pub funzionerà. Beckham, romantico come al solito, ha voluto che portasse il nome della sua compagna di vita, l'ex Spice Girl, ora stilista di grido, Victoria Adams. Il pub darebbe alla grande comunità di inglesi che vivono in California la possibilità di bere birre britanniche tradizionali e di assaggiare un menù tutto inglese.

Se andrà come pensano, sarà il primo di una vera e propria catena. David ora anche ristoratore... Con la benedizione di Posh.

Foto: Tammie Arroyo/AF©kikapress.com