Beckham: ‘Si, l’ho fatto. Ho avuto una relazione con Rebecca’

“Si, l’ho fatto. Ho avuto una relazione con Rebecca”. Queste le parole pronunciate da un David Beckham sconvolto alla moglie Victoria. L’esclusiva è ancora una volta di News of The World che dedica al ‘Beckham’s Affair’ ben nove pagine, dense d’indiscrezioni e nuove succose rivelazioni.

Secondo il tabloid, dopo giorni di stress, il capitano della nazionale inglese avrebbe telefonato a Posh per ammettere la sua scappatella, chiederle perdono e pregarla di concedergli un’altra opportunità. Amici vicini alla coppia parlano di un David devastato dai sensi di colpa: “La mia vita è un inferno – avrebbe detto il calciatore – Io amo Vic, ma lei è letteralmente fuori di sé. L’ho delusa. La storia con Rebecca c’è stata, ma io non sapevo quello che stavo facendo”.

Sempre secondo fonti attendibili, Victoria, che finora ha giocato alla moglie perfetta e comprensiva, starebbe addirittura pensando ad una separazione ‘di prova’. Ad aggravare, infatti, la già precaria solidità del rapporto tra lei e David, sarebbe stato l’altro presunto flirt del marito con la modella Sarah Marbeck. “Non posso credere a quello che sta accadendo!”, avrebbe esclamato l’ex Spice. Poi è arrivata l’intervista in tv della Loos, ricca di particolari piccanti. Sembra che la povera Vic sia inorridita nel sentire che il suo David alimentava l’amante con fragole e kiwi tra le lenzuola: “Non è possibile. Ha fatto cose che gli piaceva provare solo con me, sentirle raccontare da un’altra è stato orribile”.

Gli amici dicono che se quello tra la cantante e il giocatore fosse un matrimonio normale, i due si sarebbero già separati. A tenerli uniti è il marchio che hanno creato insieme e che li ha fatti diventare ricchissimi.

Nonostante questo, però, Victoria, triste e sconsolata, riflette sul da farsi… La faccenda si complica sempre di più.

Foto: Lifepress © Gossip.it