Belen bacia sulla bocca Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, in diretta tv: guarda

I baci tra donne sono diventati trendy in tv. Belen ne regala uno a Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini. Bacia la 27enne sulla bocca in diretta tv, lasciando di stucco sia l’ex calciatore che il collega Teo Mammucari a Le Iene.

Belen bacia sulla bocca Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, in diretta tv: guarda

Bettarini è stato vittima di un feroce scherzo, Nicolo De Devittis ha messo a dura prova lo sportivo, che si è infuriato con la compagna, complice de Le Iene. In studio Stefano guarda il filmato della burla insieme ai due conduttori. Quando il filmato finisce, la Rodriguez gli fa una sorpresa: con loro c’è Nicoletta, che fa il suo ingresso in studio.

La showgirl 37enne, dopo lo scherzo al l'ex calciatore a Le Iene, rincuora la 27enne
L'argentina non ha gradito le urla dello sportivo, infuriato con la ragazza. Teo Mammucari chiede a Nicoletta di dargli un bacio a stampo sulle labbra, ma Stefano non vuole

“Poverina, lei piangeva”, dice la showgirl 37enne. L’accarezza e le sta accanto. “Quando la prossima volta lui ti urla così contro, fai una cosa: chiama me che ci penso io a metterlo a posto”, sottolinea Belen alla Larini.

Cosi ci pensa lei a regalargliene uno a stampo

Mammucari provoca l’ex marito di Simona Ventura“Dato che tu non sei geloso, allora facciamo una cosa, Nicoletta mi dà un bacio a stampo sulle labbra”. Stefano non è d’accordo: “Se dai un bacio a lei, allora dopo lo dai anche a me”. Ci pensa Belen Rodriguez a togliere tutti d’impaccio. “Sapete che vi dico, la bacio io”, esclama. E così bacia Nicoletta Larini sulla bocca, senza alcun problema.