Li ha lasciati lunghi, meno di prima, dandoci comunque un taglio, come ha fatto sapere sul social. Belen Rodriguez per questa estate 2014 ha cambiato look, adottando uno scalato selvaggio con tanto di fragettona, una capigliatura che ricorda molto quella di Alice, cantante divenuta famosa nel 1981, quando vinse il Festival di Sanremo con l'indimenticabile "Per Elisa". Solo che la Rodriguez con la chioma così è sicuramente più sensuale e accattivante che mai, ma non c'erano dubbi a riguardo.
La showgirl argentina, entusiasta per la sua nuova avventura come stilista del beachwear con i bikini Me Fui che firma insieme alla sorellina 24enne Cecilia Rodriguez, ha trascorso il weekend a Milano, in famiglia, insieme al marito Stefano De Martino, ad alcuni amici, al pargolo di casa, senza essere presa, per una volta, da impegni mondani.
Il mare è ancora lontano. Con indosso shorts in denim e canottiera fantasia, ha portato il figlio di un anno al parco, si è fatta un riposino insieme a lui nel lettone, poi pure un bagno nella vasca di casa, dopo il gran caldo. Relax e serenità per la bella 29enne, sempre più mamma e sempre più moglie, nonostante i riflettori addosso e gli appuntamenti professionali infiniti, tra tv, moda e cinema.