Belen con Santiago per Me Fui

"Con mia sorella Cecilia debutterò quest'estate con una linea di costumi. Si chiama Me Fui, che in spagnolo vuol dire "me ne sono andata". Saranno costumi "micro", soprattutto sul lato B. So già che faranno discutere", aveva confessato a Chi lo scorso febbraio Belen Rodriguez. E ora, a distanza di qualche mese, eccola, splendida, con indosso il due pezzi che firma. L'argentina 29enne sul suo profilo su Instagram regala un'altra anticipazione della campagna pubblicitaria del brand. Nello scatto del backstage tiene in braccio il piccolo Santiago, nudo. E' meravigliosa con il suo volto da favola e un corpo da Dea.

Belen posa con Santiago per Me Fui, la linea bikini 'micro' creata con la sorella Cecilia

Ha voluto il figlio dagli occhi blu con lei nel posato, il bimbo avuto da Stefano De Martino entra così a far parte anche del mondo moda della showgirl.
Mancano due giorni al lancio sul mercato del marchio. Negli scatti c'è ovviamente anche l'altra stilista e sempre più modella, Cecilia Rodriguez, 24 anni, accattivamente più che mai.

L'argentina ha voluto il figlio nella campagna pubblicitaria del brand tra 2 giorni sul mercato

Sono sempre al centro dei riflettori. Belen riesce a diversificare e a rimanere al centro dei media. I suoi familiari sono coinvolti, inevitabilmente e per fortuna nel suo vastissimo pianeta, sempre più eclettico e sempre più vincente.