Belen con Stefano, Comunione e Cresima

Belen Rodriguez inseparabile non più solo da Stefano De Martino, ma pure dalla sua nuova assistente, Antonia Achille. I tre sono stati paparazzati a Milano, uniti, mentre, dopo una passeggiavano, si avviavano alla loro jeep per tornare a casa. L'argentina è impegnatissima, sia come mamma di Santiago che come star dello showbiz. Sempre bella con gli short cortissimi e ai piedi deliziosi polacchini in camoscio estivi, pensa ai suoi progetti futuri in cui, in primo piano, ci sono le nozze con il ballerino del cuore, padre di suo figlio.
Secondo alcune indiscrezioni, che GossipNews vi riporta in esclusiva, lunedì scorso Belen e Stefano si sono diretti a Padova per ricevere i sacramenti di Comunione e Cresima. Tutto è stato fatto in gran segreto e sembra proprio per avere così la possibilità di andare all'altare in chiesa con il più classico dei matrimoni.

Più volte la Rodriguez aveva sottolineato che non poteva sposarsi davanti a un prete proprio perché non aveva ricevuto la Comunione né la Cresima e che quindi la fede all'anulare era ancora molto lontana. Ora ha rimediato ed è tutto pronto. I fiori d'arancio potrebbero davvero essere dietro l'angolo.