Belen diventa stilista !M?ERFECT

Di starsene con le mani in mano non ha voglia. Non solo non ha lasciato Colorado Cafè, ma sta registrando le puntate che andranno nuovamente in onda in primavera. Belen Rodriguez, pur con il pancino che cresce per il bebè che arriverà, ora diventa pure stilista.

"Grazie all'accordo con Five seasons sono uscita dai panni di testimonial, partecipando in prima persona alla creazione di questa nuova linea di abbigliamento... !M?ERFECT", scrive la showgirl argentina sulla sua pagina ufficiale su Facebook. E posta le foto fatte con i nuovi compagni di lavoro o in ufficio mentre si diletta in una professione tutta da inventare.

La fidanzata di Stefano De Martino è davvero un vulcano di idee. Il successo e lo stare sempre in copertina l'aiuta. Incinta di quattro mesi, ai microfoni di Piero Chiambretti su Radio2, ha ironizzato con il conduttore proprio sulla sua esposizione mediatica e le nozze che (forse) arriveranno: "Per fare un boom di ascolti il luogo più adatto per celebrare l'evento sarebbe lo studio di Maria De Filippi". Anche se ai fiori d'arancio dice 'ni': "Non lo so, sono un po' confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po' le cose. E' bello rimanere sempre la fidanzata di... potrei sposarmi domani come no, non so".

Il maschietto che porta in grembo si chiamerà Santiago perché quando ha incontrato il ballerino di Amici: "stavo leggendo 'Il cammino di Santiago', un nome argentino che a me piace da quando sono piccola".
In radio ha anche confermato ancora una volta la pace fatta con Fabrizio Corona in un incontro commuovente avvenuto all'aeroporto di Linate a Milano: "E' una cosa normale, comunque è stata una conversazione privata. E' giusto che ci si incontri, ci si saluti, e ci si porti rispetto".