Belen e i fratelli sul Monte Bianco per lo shooting, spunta anche Stefano...

Uno shooting mozzafiato ad alta quota, i Rodriguez per il loro brand di famiglia, Hinnominate, fanno le cose in grande. Con lo skyway Monte Bianco arrivano fino a 3500 metri di altezza per degli scatti unici. Il weekend è tutto dedicato alla nuova campagna del marchio, o quasi. Con Belen e i fratelli Cecilia e Jeremias sulla neve per una due giorni principalmente di lavoro c’è anche Stefano De Martino, l’ex che per la seconda volta, ormai, non sembra più tanto ‘ex’

Belen e i fratelli sul Monte Bianco per lo shooting, spunta anche Stefano...

Il conduttore 32enne e la showgirl 37enne non regalano una foto in coppia che ufficializzi una volta per tutte il presunto secondo ritorno di fiamma. Sia Stefano che l’argentina, però, si fotografano in una baita di montagna che pare essere proprio la stessa.

I Rodriguez posano a 3500 metri di altezza per il loro brand 'Hinnominate'

Il servizio fotografico è suggestivo: i Rodriguez posano in vetta con la nuova linea invernale dei vestiti che producono. Chechu e Belenita sono sensuali e ammiccanti, nonostante i capi siano il massimo del confort.

Una volta finito il servizio fotografico l'argentina si riposa in baita e si scatta foto che condivide sul social...

Finito lo shooting si ritorna a Courmayeur. Cecilia si regala un bel bagno rilassante in camera col fidanzato, Ignazio Moser, anche lui insieme all’allegra compagnia.

La parte che ha alle spalle pare proprio essere un indizio pregnante

Belen, invece, si scatta le fotografie in baita e le condivide. De Martino la imita: le pareti alle sue spalle paiono identiche a quelle immortalate dalla showgirl.

E' identica a quella del selfie che posta sul suo profilo De Martino...

Stavolta non ci sono scuse: Santiago non è con loro, è rimasto a Milano, dove ha festeggiato il compleanno della nonna, Veronica Cozzani, insieme a Gustavo Rodriguez. I due sono stati soli, soletti…