Belen nuda su Playboy

Belen Rodriguez è inarrestabile: dopo essere tornata dall'"Isola dei Famosi", aver detto addio al fidanzato di sempre, il calciatore Marco Borriello, la sua popolarità è cresciuta a dismisura. A contribuire, sicuramente, la storia d'amore con l'uomo più chiacchierato d'Italia, Fabrizo Corona.

La carriera della sensuale soubrette ha avuto in pochi mesi una scalata eccezionale e, dopo "Scherzi A Parte", ora la sexy argentina è la regina di "Sarabanda" accanto a Teo Mammucari. Non solo, anche il cinema la vuole: Massimo Boldi ha confermato che la show-girl farà parte del cast del prossimo film che lo vedrà protagonista. Per non farsi mancare nulla, adesso Belen ha posato pure per il numero di luglio di Playboy Italia.

La Rodriguez, fotografata da Guido Argentini, appare in tutta la sua bellezza, grazie a degli scatti davvero hot. Si sa, la sensualità e il fisico prorompente sono le sue armi migliori ma, nell'intervista rilasciata al famoso magazine, racconta di sognare una famiglia e una vita normale. Per ora è una delle donne più in vista dello show-biz nostrano e sta sfruttando al meglio questo momento d'oro. Chissà se Fabrizio Corona avrà preso di buon grado la cosa: non è da tutti vedere la propria fidanzata sulla copertina di Playboy.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it