Belen? Per Nina è 'la sudamericana'

Gelosa, gelosissima, del figlio Carlos: la nuova Nina Moric, risorta dopo un periodo nero, tira fuori le unghie. E non le manda a dire.

Raccontandosi al settimanale 'DiTutto', la showgirl di origini croate non nomina neppure Belen Rodriguez, la nuova fiamma dell'ex marito. Per lei è semplicemente 'la sudamericana'.

'Perchè avete pubblicato le foto di mio figlio accanto alla sudamericana?', sbotta Nina all'inizio dell'intervista. 'Sono gelosissima di lui. L'ho cresciuto da sola. Carlos è l'unica persona per la quale vale la pena di vivere'.

Poi smentisce una volta per tutte il tentato suicidio (quando, all'inizio di quest'anno, finì in ospedale in condizioni critiche): 'Si è trattato di un momento di debolezza. Ero stanca, esaurita. Ma non ho mai pensato di togliermi la vita. Io amo la vita. Scrivilo a chiare lettere'.

Non vuole parlare neanche di Fabrizio Corona, ma ammette: 'Carlos gli somiglia. Ha i suoi occhi'.

Si lascia andare, invece, sul nuovo compagno, Massimo Baltimora: 'Lui è una bellissima persona. Mi fa stare bene. Ma voglio vivermi il presente senza troppi progetti. Non posso sapere che succederà tra noi in futuro'.