Belen riappare a Milano: foto

Dopo l'ultimo movimentatissimo serale di "Amici", Belen Rodriguez ha preso l'aereo ed è tornata a Milano. Forse per chiarire con Fabrizio Corona? Assolutamente no: la showgirl argentina ha fatto rientro nel capoluogo meneghino per festeggiare il compleanno della sua agente, nonchè grande amica, Paola Benegas.

Così, proprio nel pieno dello scandalo amoroso che la vede coinvolta insieme a Stefano De Martino, la sexy argentina ha fatto la sua prima uscita mondana dopo l'addio allo storico fidanzato, con cui ha condiviso 3 anni e mezzo di vita. Al Sushi Bar Shatush Qor per fare gli auguri alla Bengas c'erano anche la sorellina Cecilia Rodriguez, Patrizia Griffini (detta la petineuse) e il chirurgo estetico Giacomo Urtis.

Belen, pantaloni argentati e canottierina, ha attirato l'attenzione di tutti gli ospiti dell'evento, tra cui Bobo Vieri, Davide Lippi, Cecilia Capriotti e Barbara Tabita. Dopo il taglio della torta, tutti a ballare: scatenatissima la festeggiata, che insieme alla Rodriguez Jr ha danzato anche a piedi nudi. Poi brindisi e risate fino alle ore piccole.

Le foto di Belen Rodriguez a Milano per festeggiare l'amica Paola Benegas sono su GossipNews.