Belen Rodriguez nessuna crisi con Andrea Iannone: 'E' qui con me a Ibiza'

Belen Rodriguez si rilassa a Ibiza e trascorre le calde serate d'estate cantando. La showgirl argentina sul social posta un video in cui dà sfoggio della sua bellissima voce. I fan naturalmente le fanno i complimenti ma c'è anche chi le chiede come vanno le cose con Andrea Iannone. I gossip parlano di crisi tra i due e molti hanno interpretato il recente cambio di look di Belen (ha tagliato la lunga chioma) come la prova di un cambiamento radicale nella sua vita di coppia.

Belen Rodriguez si rilassa a Ibiza

Ma così non è. Perché Belen alle domande su Andrea Iannone risponde: "E' qui con me". Insomma, la dolce metà l'ha raggiunta a Ibiza. La coppia sta trascorrendo insieme le vacanze.

La showgirl ha scritto sul social che Andrea Iannone si trova con lei

Nessuna crisi anche se alcuni giornali di cronaca rosa parlano addirittura di un riavvicinamento della Rodriguez con l'ex marito Stefano De Martino. Secondo alcune indiscrezioni quest'ultimo starebbe facendo di tutto per riconquistare la madre di suo figlio Santiago.

Belen in piscina con il figlio Santiago 

Belen però mette tutti a tacere e sul social rivela che Andrea Iannone è con lei a Ibiza. La calda estate della Rodriguez, a quanto pare, prosegue in love con il suo centauro.