Belen Rodriguez alla Milano Fashion Week sempre accanto ad Andrea Iannone: dedica social

Belen Rodriguez alla Milano Fashion Week si fa vedere sempre accanto ad Andrea Iannone, a cui regala pure una tenera dedica. Negli ultimi tempi la passione tra la showgirl e il pilota di Vasto è tornata prepotente e pare proprio che i due ci abbiano preso gusto a svelarsi un po’ di più in coppia sui social.  La 33enne con il fidanzato presenzia all’evento benefico durante una partita di basket organizzato da Operation Smile e Santo Armani, si gode il party di Marcelo Burlon e Anna Dello Russo e non perde la sfilata di Tommy Hilfiger con Gigi Hadid.

Belen Rodriguez alla Milano Fashion Week sempre accanto ad Andrea Iannone

E’ una Milano Fashion Week da piccioncini quella di Belen Rodriguez e Andrea Iannone che tornano protagonisti agli eventi che contano. Sotto ai riflettori si concedono il giusto, è grazie alle Stories di Instagram che raccontano le loro serate movimentate e mondane. “Proteggimi sempre..... @andreaiannone", scrive Belen sul suo profilo nella sua dedica, condividendo un’immagine che la ritrae abbracciata al 28enne a cui si è legata indissolubilmente.

La 33enne dedica parole dolci al fidanzato sul social
I pass della coppia per la sfilata di Tommy Hilfiger

Belen Rodriguez alla Milano Fashion Week sabato 24 febbraio si gode l’evento di Anna Dello Russo, tra musica e divertimento. L’icona di stile vende il suo guardaroba, battuto all’asta da Christe’s. Tutto a fin di bene. Presenta il suo libro, un video documentario, un album di figurine e persino dei francobolli. L’argentina è affascinata e anche Andrea Iannone. Non è finita. La domenica si chiude in bellezza con i capi di Tommy Hilfiger in passerella, indossati da modelle di fama mondiale.

I due raccontano la vita mondana nel loro Instagram Stories
Il 28enne è pazzo della showgirl

E’ un weekend speciale quello che i due trascorrono ‘vicini, vicini’, senza mai perdersi di vista e mostrando a tutti il loro amore, condito pure dalla dedica: oramai tutti sono convinti che presto matrimonio e cicogna arriveranno.