Belen Rodriguez ad Announo: 'Se sei una showgirl, allora sei troia'

Belen Rodriguez ha preso il treno ed è venuta a Roma per sedersi da ospite nello studio di Announo, il talk show condotto da Giulia Innocenzi su La7. L'argentina 30enne è stata invitata per parlare di cyberbullismo. La donna social per eccellenza tra le famose sa cosa sia, lei stessa ne è vittima e soprattutto lo è stata quando il suo ex pubblicò un video in cui era immortalata mentre faceva sesso con lui e che, nonostante le tante denunce presentate dalla 30enne, è ancora facilmente reperibile in Rete. Belen Rodriguez ha parlato con estrema chiarezza dei problemi legati a Internet e degli insulti che i vip ricevono. Ha spiegato che se sei una showgirl e sei carina, allora vieni considerata una 'troia', parole sue.

Belen Rodriguez ieri sera ospite ad Announo su La7

"Mi sono fatta le ossa. Sono stata insultata da chiunque. Lavoro nello spettacolo, ci sta che lo facciano. Se fai la showgirl sei più vicina al mondo delle troie, non si sa per quale motivo. C’è un’associazione automatica. Se sei una ragazza carina sei una troia", ha spiegato alla Innocenzi ad Announo. Ha ripetuto più volte il termine forte per far comprendere con facilità a chi è a casa quanto sia difficile accettare una cosa simile. Poi ha aggiunto: "Nella vita reale abbiamo dei filtri. Se mi stai sulle palle, magari non te lo dico. Internet ha tanti aspetti positivi, ma anche altrettanto negativi. Io sono oggetto spesso di offese, ma ormai me ne sono fatta una ragione. Tanta gente ce l'ha con me perché guadagno tanto e lavoro poco, perché ho un figlio bellissimo ed un marito fighissimo con gli addominali".

La showgirl ha preso il treno da MIlano per raggiungere la Capitale
Belen ha salutato i followers poco prima della diretta

La showgirl ha raccontato di aver fatto per la prima volta l'amore a 18 anni, poi, in merito al video a luci rosse dell'ex ha detto: "E' stato davvero brutto. Per due mesi non volevo uscire di casa, è stata una violenza orrenda. Io non ho mai visto quel video. Potrei morire. Dopo, nel tempo, non mi sono fotografata manco una tetta...”. A darle man forte in studio Alba Parietti e pure Antonio Di Pietro, assolutamente dala sua parte.

In tv ha parlato di cyberbullismo e di quanto sia attaccata sul web, è pure ritornata sul filmino hard messo in rete dall'ex

Pantaloni, Camicia a maniche lunghe: stavolta Belen Rodriguez ha adottato un abbigliamento meno appariscente. L'argomento trattato ad Announo è scottante. "Quando dai a un ragazzino di tredici o quattordici anni un telefonino, si sente figo perchè si è permesso di insultare qualcuno. Ormai è una tendenza", ha sottolineato. E del figlio di due anni ha fatto sapere che ha un i-pad dove guarda Peppa Pig, ma che a 12 anni "non avrà nè smartphone nè un account sui social"L'argentina si è presa la sua rivincita in tv ad Announo, poi, però, per sdrammatizzare, non appena si è collegato Rocco Siffredi, in diretta da Budapest, Belen lo ha stuzzicato: "Sei grandissimo, in tutti i sensi. E' vero che hai chiuso con la carriera di attore porno?"...