Belen Rodriguez: 'Santiago me lo bacio sulla bocca tutto il giorno'

Belen Rodriguez ha creato scandalo con un video postato in cui sembrava leccare le labbra del figlio Santiago. Non è l'unica, tra i famosi e non, che adora il bacio sulla bocca del proprio bambino. Chi nel numero in edicola le ha chiesto si spiegare il suo pensiero. 

Belen Rodriguez rispinde alle critiche per il video postato in cui lecca le labbra del figlio Santiago

"A parte che io Santiago me lo bacio sulla bocca tutto il giorno, quello della discordia non era un bacio, gli stavo togliendo la crema, gli stavo leccando via la crema dalla faccia. Ecco", spiega Belen Rodriguez. E aggiunge: "Era una guerra di crema, un gioco, stavamo giocando. Credo che la malizia stia negli occhi di chi guarda. Nel momento in cui in una madre che bacia il figlio sulla bocca ci si vede qualcosa di marcio, il problema ce l'ha lui. Oppure è soltanto l'ennesimo bigotto pazzesco. Alla fine io pure ho letto parecchi pareri anche disgustosi. E mi faccio una risata".

VIDEO

Belen Rodriguez chiude così la polemica sul bacio sulla bocca a Santiago. Ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha voluto sapere in merito alla questione l'opinione di altre mamme vip.

Alena Seredova con i figli Louis Thomas e David Lee

"Non essendo italiana (è nata a Praga ndr), vede, da noi si usa, io ancora oggi prendo il bacio sulle labbra dal mio papà e dalla mia mamma - sottolinea Alena Seredova - A bocca chiusa. Io però con i miei bambini non lo faccio, perché mi ricordo che quando ero piccola mi dava fastidio. Comunque il bacio a labbra chiuse non lo trovo scabroso, è una questione culturale".

Melissa Satta con il piccolo Maddox

"Il bacio sulla bocca? Per quanto mi riguarda è naturale se lo si fa 'stampato'", dice Anna Tatangelo. E precisa: "Io a mio figlio faccio di tutto: è una parte di me che cammina".

Anna Tatangelo e Andrea

"Sul tema per prima cosa io non giudico e non voglio essere giudicata, una mamma fa quel che si sente, non si nasce genitori, si impara a farlo giorno per giorno", fa sapere Melissa Satta. "Le polemiche non mi piacciono - continua la showgirl - ma che questo faccia così scandalo, beh, mi sorprende".

Anna Falchi e la figlia Alyssa

"Io sono contrarissima: i bambini devono capire subito la differenza fra un bacio affettuoso e un bacio in bocca. E poi mia figlia avrà davanti tutta una vita per baciare quello che sarà il suo fidanzato. Per il resto, sono gesti che non mi vanno anche per un motivo igienico, è come scambiarsi la forchetta", afferma perentoria Anna Falchi.