Barbara D'Urso e l'imitazione di Morgana: video

Barbara D'Urso sul social posta un divertente video che la mostra mentre aiuta l'attrice Morgana Giovannetti a fare la sua imitazione. La conduttrice non si offende quando la imitano, anzi si diverte un mondo e se può dà anche una mano ai suoi esilaranti alter ego (guarda il video qui sotto)

VIDEO


La comica nel breve filmato è vestita come la D'Urso e Carmelita le spiega come si deve muovere ma anche quello che deve dire: "Quando saluti devi fare il cambré - dice all'attrice de "Il Bagaglino" - E poi vai con il cuore". "Vi amo con il cuore", esclama Morgana. Ma Barbara la corregge: "Io non dico vi amo con il cuore. Dico: 'Ci vediamo domani e ricordate che il mio cuore è vostro, dei miei figli ma vostro'".

Berbara D'Urso mentre spiega a Morgana come fare la sua imitazione

Morgana accetta di buon grado i consigli di Carmelita e sembra cavarsela molto bene con la sua imitazione. Il trucco, i capelli e l'ampio vestito rosso poi la rendono molto somigliante all'originale. Inoltre può contare sulle lezioni di Barbara in persona e questo di certo è per lei un gran vantaggio. La D'Urso dimostra così di essere autoironica e di apprezzare chi le fa l'imitazione. Nel video Barbara indossa un abito bianco che mette in mostra le gambe toniche e fa risaltare l'abbronzatura, frutto delle lunghe giornate di sole trascorse durante la recente vacanza a Miami.

"Due D'Urso!!! - scrive divertita la presentatrice su Instagram - Piccoli consigli a Morgana in versione D'Urso!!". "Bellissima Barbara", il commento di un fan. "Stupenda Barbara, sei una bellissima donna e pure una brava showgirl", le scrive un altro ammiratore. Il volto tv e il suo doppio piacciono ai follower e il video in poco tempo ha totalizzato 222.995 visualizzazioni.