Elisa Isoardi: 'Le nozze con Matteo Salvini al momento giusto'

Elisa Isoardi racconta il suo rapporto con Matteo Salvini. Ormai il loro è un legame ufficiale e la conduttrice 34enne non si nasconde più. Le nozze con il politico? Ci pensa, al momento giusto, come rivela a Oggi.

Elisa Isoardi è felice e pensa alle nozze con Matteo Salvini

"Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto", spiega Elisa Isoardi, parlando del matrimonio con Matteo Salvini, che comunque non le ha ancora chiesto di andare all'altare. "Non sento come impellente il bisogno di sposarmi. Considero il matrimonio la consacrazione di un rapporto d’amore, ma non il suo punto d’arrivo. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede", sottolinea.

Nozze al momento giusto, un figlio anche subito: "Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho nsempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative. Quando si ama non metti più te stesso al centro del mondo, ma il rapporto e i progetti con la persona amata. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate".

Elisa Isoardi si sente pronta per la cicogna, sua mamma scalpita: "Mia madre sostiene che devo darmi una mossa. Per lei sono già troppo vecchia! Lei ha avuto il suo primo figlio a 15 anni e sarebbe molto felice di diventare nonna in tempi brevi". E Matteo Salvini che dice? "Quello che so è che Matteo con i suoi due figli (avuti da due relazioni precedenti, ndr) è un padre dolce, attento, premuroso. Mi sono innamorata follemente di lui anche per il suo senso paterno. Non è l’uomo duro che appare a molti".

La conduttrice e il politico insieme a Mosca

Elisa Isoardi è innamoratissima del 43enne segretario della Lega Nord. "Matteo è un uomo serio, semplice. E' una persona onesta e che mette al centro della sua vita l’amore per la gente e per il destino del nostro Paese. Matteo è il “politico del popolo”", precisa entusiasta. Lui gira moltissimo, ma quando è a Roma vive a casa di Elisa. 

Se le nozze un giorno arriveranno, saranno a Colletto Castelmagno, dove la Isoardi è nata. Una cerimonia semplice, la conduttrice sceglierebbe l'abito color avorio. Come testimoni vorrebbe il fratello e la sua migliore amica. La bella mora ha già le idee chiare su tutto o quasi, ora manca solo una proposta 'ufficiale' di Matteo.