Belen Rodriguez, che flop!

Belen Rodriguez è reduce da una carrellata di successi: il Festival di Sanremo, il "Commissario Montalbano"... E ora è anche sbarcata al cinema al fianco di Emilio Solfrizzi nella pellicola "Se sei così ti dico di sì". Ma alla donna del momento non tutte le ciambelle escono con il buco...

Il programma condotto dalla showgirl argentina su Rai Uno, "Ciak... si canta!" non decolla. Nonostante l'accoppiata con Francesco Facchinetti, altro personaggio caro al gossip dato che aspetta una bambina da Alessia Marcuzzi, il pubblico pare non premiare lo show che, partito l'otto aprile scorso, ha totalizzato solo il 14% di share. Così Valerio Staffelli, solerte inviato di "Striscia La Notizia", ha consegnato un bel Tapiro d'Oro alla sexy Rodriguez.
Belen è stata pizzicata all'uscita dell'aeroporto di Milano Linate in compagnia di Fabrizio Corona ed ha ironizzato sulla faccenda, affermando: "E' andato male? Non lo sapevo! Io e Facchinetti dobbiamo impegnarci di più". Poi l'argomento è caduto sull'intervista rilasciata dalla Rodriguez in cui criticava il comportamento di Simona Ventura all'"Isola dei Famosi", quando ha raccontato a Nina Moric, in diretta tv, dell'ormai famigerato finesettimana a Disneyland Paris: "Io non ho difeso il signor Corona, sa difendersi da solo". "Lo ribadisco - ha sottolineato Belen - quello che ha fatto la Ventura secondo me è stato di cattivo gusto". E quando Staffelli le ha fatto notare di essersi scagliata contro colei che l'ha lanciata, regalandole il successo e la popolarità, ha dichiarato: "L'ho sempre ringraziata e le sarò sempre riconoscente, ma non per questo non dico quello che penso. Alla fine ha fatto bene a tutti quel reality e lei ha fatto degli ascolti". In difesa della Rodriguez sono arrivate anche le parole di Fabrizio Corona: "Belen non ha attaccato la signora Ventura, semmai è stata lei ad averla tirata in mezzo ed è giusto che si difenda".

All'uscita dell'aeroporto, Corona si è messo alla guida della sua auto ma prima ha dovuto mostrare la patente a Staffelli e si è anche ricordato di mettersi la cintura di sicurezza. Peccato che, una volta partito, l'inviato di "Striscia" si sia accorto di come l'ex manager dei paparazzi abbia parcheggiato in sosta vietata.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it