Belen Rodriguez, Chef Rubio contro la showgirl

Belen Rodriguez condivide con i fan l'ennesimo scatto sexy e Chef Rubio, che non ha peli sulla lingua, va contro l'argentina e l'attacca. La frecciata è velenosa, anche se conserva l'ironia piccante del cuoco di DMax, al secolo Gabriele Rubini.

Chef Rubio sul social senza peli sulla lingua va contro Belen Rodriguez

Chef Rubio contro Belen Rodriguez. La foto ritrae la 32enne distesa in bikini. La posizione esalta il suo popo'. La showgirl si inquadra con gli occhi chiusi e intitola l'immagine: "Sognando".

Tanti i commenti, alcuni esaltanti, altri critici. L'artista dei fornelli non si contiene e scrive: "Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chiappe“.

Il commento velenoso del cuoco allo scatto condiviso dalla showgirl argentina

Chef Rubio lo fa con un altro profilo, "ChefRubioPhotographer", quello dove ama condividere soprattutto foto scattate durante i suoi viaggi. Poi, non contento, ritorna sull'argomento anche se con toni più pacifici, su quello principale. Belen Rodriguez, già ‘vittima’ di sue frecciate 'contro' in passato, evidentemente lo aveva 'bannato', impedogli quindi di accedere ai suoi profili social.

"Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell'aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre", sottolinea. E l'astio comunque, anche se velato, traspare.