Belen Rodriguez e Stefano De martino: le pubblicazioni

Una vita reality grazie ai social. Belen Rodriguez con fan 'inseguitori' condivide non solo la sua caldissima estate a Formentera mostrando scatti super hot in cui è il fisico in primo piano, o in famiglia in cui è la mamma attenta e amorevole di Santiago o la figlia e la nuora felice, insieme alle famiglie sua e del compagno riunite sull'isola delle Baleari, ma pure le sue pubblicazioni.
Le nozze con Stefano De Martino ci saranno: previste per il prossimo 20 settembre, come si legge sul documento affisso al Comune di Milano, 'gli sposi intendono celebrare in Comignano'.

Saranno sicuramente fiori d'arancio cliccatissimi. In allerta tutto l'universo dei paparazzi, ma magari l'argentina li 'brucerà' tutti, sempre grazie al feeling che ha con il network e la Rete. Si dice siano già stati scelti i testimoni: Patrizia Griffini, la 'pétineuse', ex concorrente del Grande Fratello, e lo stylist Giuseppe, che presentò per primo la showgirl argentina a Stefano. E tra gli invitati, sicuramente Alfonso Signorini, a cui Belen potrebbe dare l’esclusiva delle nozze, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Christian De Sica, Simona Ventura e molti altri.