Belen Rodriguez, famiglia e amici, tutto a Ibiza

Belen Rodriguez è volata nuovamente a Ibiza, in una splendida villa con piscina affittata sull'isola delle Baleari che le è tanto cara. Con lei Santiago e Stefano De Martino, la sua famiglia. A Ibiza ci sono anche gli amici, con cui trascorrere le giornate, tanti intimi, tra cui Piergiorgio Borriello, il fratello maggiore dell'ex dell'argentina, Marco Borriello, e del fidanzato di Emma Marrone, Fabio Borriello.

Belen Rodriguez bacia il figlio Santiago in spiaggia a Ibiza

Famiglia e amici, Belen Rodriguez a Ibiza sta bene immersa completamente nel suo mondo. Splendida in costume due pezzi, la showgirl 30enne si diverte in spiaggia, ma pure a cena. Al risveglio i suoi uomini gustano la colazione seduti al tavolo all'aperto, lei li osserva e il cuore le si riepie di gioia.
Belen Rodriguez condivide gli scatti dell'altro spezzone di vacanza di questa estate 2015 alquanto movimentata sul social. E' felice di far osservare la sua dimensione tra famiglia e amici a Ibiza con l'aiuto del network. In molti apprezzano e ammirano una vita che possono solo immaginare.
Non potrà fermarsi a Ibiza a lungo, molti impegni l'attendono. E' partita subito dopo aver inaugurato a Milano il flagship store di Cotril, brand di prodotti per la cura dei capelli di cui è diventata socia.

L'argentina è volata alle Baleari con il piccolo e il marito Stefano De Martino
La showgirl fa l'peritivo con gli amici e il consorte

"Ci so davvero fare con tagli, colori e pieghe. Da piccola giocavo alla parrucchiera, acconciavo io tutte le mie amiche, ero bravissima. Ora, con questa nuova realtà imprenditoriale, ho realizzato un altro sogno nel cassetto. Avrei fatto l'architetto. Per entrambi i lavori, serve comunque creatività. Forse è per questo che mi piacciono i capelli", ha confessato a Gente. Ha pure svelato di aver tagliato i capelli di recente, ma di aver aggiunto le extension dopo pochi giorni perché non si piaceva troppo.
Tanti consigli sulla chioma dalla bella: "Le parole d'ordine per mettere la testa a posto sono due: semplicità e naturalezza. Il fascino non arriva solo dalla bellezza ma anche dalla solarità. E dal sapersi valorizzare. Chi ha un bel décolleté, per esempio, lo esalti con un corto o con un raccolto. E attenzione al peso: se si dimagrisce troppo, ne fanno le spese il viso e i capelli. Credo che la pettinatura vada di pari passo con l'umore. Se ti senti bene, conquisti il mondo, che tu abbia le chiome lunghe o corte. Capita anche a me di svegliarmi e non piacermi. Allora mi faccio una bella maschera a viso e capelli: 15-20 minuti e sono più distesa. Il segreto è stare bene con se stesse: guardarsi allo specchio ed essere contente di aver saputo trovare i propri punti di forza".

Belen in spiaggia con Piergiorgio Borriello

Belen Rodriguez, poi, al settimanale ha smentito per l'ennesima volta la crisi con il ballerino, quella di cui si continua a vociferare sui giornali. "Farò una campagna per eliminare i pettegolezzi stupidi. La crisi tra me e Stefano non c'è mai stata. Una sorellina per Santiago? E' nei miei desideri...", ha detto. A Ibiza prove di cicogna? Chissà...

L'argentina accanto ad altri amici: a Ibiza c'è una parte del mondo che ama