Belen Rodriguez, a Ibiza a tutto relax con il suo 'clan'

Belen Rodriguez in vacanza a Ibiza con il suo 'clan' si gode il relax a largo sullo yacht. L'argentina 31enne è fantastica con indosso il due pezzi della linea Me Fui che lei stessa firma insieme alla sorella Cecilia Rodriguez.

Belen Rodriguez sullo yacht a largo a Ibiza con il suo 'clan': c'è anche Andrea Iannone

Con il suo clan si lascia andare serenamente, tra sole, mare e tintarella. A Ibiza Belen Rodriguez sta bene. In barca con la showgirl 31enne c'è il figlioletto di 3 anni, Santiago. Ci sono pure papà Gustavo Rodriguez e mamma Veronica Cozzani. C'è Jeremias Rodriguez, il fratellino a cui Belen regala anche un massaggio alla schiena. Ci sono i suoi amici, Giuseppe Dicecca e Fabrizio Fiorani. C'è Andrea Iannone, anche se ancora non è chiaro se il pilota di MotGP sia realmente il suo nuovo amore o semplicemente un amico 'di famiglia', pronto a entrare a far parte della schiera dei soci del Ricci, il ristorante aperto dalla Rodriguez a Milano insieme a Luca Guelfi, Joe Bastianich e Simona Miele.

L'argentina si rilassa circondata dagli amici e dalla sua famiglia
Belen con Santiago in barca

Il clan circonda Belen Rodriguez a Ibiza, la tiene lontana, se possibile, dai gossip. Ma non è facile. Iannone stesso, entrato a farne parte, li alimenta. E non solo. Si diceva che Belen avesse scelto le Baleari per far pace con Stefano De Martino, il ballerino, però, ha chiarito che non è proprio così: andrà sull'Isla, ma alloggerà in un'altra casa. Si sussurrava, allora, che Belen avrebbe riallacciato con l'ex Marco Borriello, sempre avendo Ibiza a fare da sfondo: il calciatore sembra però entrato nella rete della sensualissima Cristina Buccino. Ora tutto rimane campato in aria, non ancora chiaro.

La 31enne prende il sole stesa sulla moto d'acqua
Belen fa un massaggio al fratello; la showgirl mangia il gelato 

Belen Rodriguez si consola con la famiglia. Manca solo Cecilia, rimasta a Milano con Sara Battisti, la fidanzata di Jeremias. Raggiungerà presto il clan con Francesco Monte e la ragazza. Intanto il relax la fa da padrone.