Belen Rodriguez incinta: "Mi piaccio, prima troppo magra"

Il suo stand è stato preso d'assalto. Belen Rodriguez fa sempre notizia. Ora, poi, che ha esordito pure come stilista, ancora di più.
Al Pitti Uomo 83 a Firenze è arrivata con Stefano De Martino per presentare la sua collezione, “!m?erfect”, realizzata con Fabio Castelli, di cui il ballerino è già testimonial. "Sono imperfetta, essere perfetta è noioso. Adesso che sono incinta non posso fare la modella, così ho deciso di divertirmi creando nuove idee per questa collezione. Su Facebook ricevo tanti messaggi di ragazzine che mi chiedono consigli su come vestirsi", ha spiegato la showgirl.

Tante le domande sul suo privato. "Per ora non mi sposo - ha chiarito Belen - Non sono convinta che un matrimonio possa rendere un rapporto eterno, per questo c'e bisogno di amore e impegno tutti i giorni. Alla fine il matrimonio è un contratto, è come un contratto di lavoro. Non dico che non mi sposerò mai, ma piuttosto farei una bella festa, magari con un pastore che dà una benedizione".
Il suo ventre gonfio le piace e tanto: "Sono quasi al settimo mese, non ho fatto diete, ma non ho preso tanti chili. Mi piaccio cosi, perché prima ero troppo magra". E sul nome scelto per il bimbo che nascerà, Santiago, precisa: "E' un nome che mi è sempre piaciuto fin da bambina".

La prossima settimana tornerà nel capoluogo toscano in occasione del Pitti Bimbo. La Rodriguez presenterà una selezione dei suoi capi preferiti firmati dal brand Brums, e sarà ospite di Nanà, che le ha regalato molti del vestitini per il bebè in arrivo. Lanciatissima, capitalizza tutto quel che c'è da capitalizzare. Intanto è già arrivata a Roma, come comunica agli amici FB postando una sua foto in primo piano sul social (per ingrandire clicca qui)

Foto: SplashNews© Gossip.it