Belen Rodriguez a Mauritius: 'Sto bene'

Belen Rodriguez a Mauritius, dove è volata qualche giorno fa, si rilassa. La vacanza al caldo insieme a mamma Veronica Cozzani e al figlio Santiago, due anni e nove mesi, le serve anche per riflettere sulle questioni di cuore e il suo futuro. 

Belen Rodriguez in vacanza a Mauritius si scatta i selfie

Tanti i gossip che circondano Belen Rodriguez dopo l'addio ufficiale con Stefano De Martino. Alcuni media sono scettici e addirittura avanzano l'ipotesi che sia tutto un bluff per catturare lo share quando entrambi saranno protagonisti a "Piccoli Giganti", show che l'argentina 31enne condurrà su Canale 5 in prime time a fine gennaio e in cui il ballerino 26enne sarà coach e giudice. Altri, invece, dicono che il cuore della showgirl batta già per un nuovo uomo, che tanto nuovo non è, Marco Borriello, con cui si è incontrata durante la mini vacanza a Cortina d'Ampezzo con le amiche e la madre, ormai sempre presente.
Belen Rodriguez, dopo essere intervenuta a caldo, sul social stavolta non dice nulla. Da Mauritius manda online sul suo profilo immagini che la ritraggono accattivante e sensuale, in bikini o in primo piano senza un filo di trucco e comunque bellissima.

VIDEO

La showgirl rilassata sull'amaca al sole

Per i fan una clip per dire 'ciao': "Volevo mandarvi un saluto da questo posto meraviglioso e dirvi che sto bene". Solo questo, niente di più.

L'argentina sorride, sembra molto serena: è partita con la mamma, Veronica Cozzani, e il figlio Santiago

Nei giorni scorsi un follower, commentando un suo selfie, le ha scritto: "I tuoi occhi parlano di qualcosa di profondo ed unico, di qualcosa che c'è ancora dentro di te: star soli aiuta a capire tante cose, spero il meglio per te e per chi ti sta vicino". Belen Rodriguez, sempre da Mauritius, ha rispoto: "Lo so, per questo sono qui, per capire". Ha accompagnato le parole con l'emoticon raffigurante un cuore rosso. Poi ha aggiunto: "Non mi dilungo perchè altrimenti poi tutto si fraintende e non ne ho voglia. Ma grazie!". Presto, sicuramente, tutto sarà più chiaro. Intanto la vacanza al mare.