Belen Rodriguez, un milione di rose rosse da Andrea Iannone

Belen Rodriguez mostra il suo 'milione di rose rosse'. L'argentina si fa fotografate accanto a una singolare scatola circolare contenente i bellissimi fiori. Le rose rosse non sono realmente un milione, è chiaro, ma moltissime. 'One million roses' si legge però sulla 'box' che le contiene.

Belen Rodriguez, un milione di rose rosse per lei...

Un milione di rose rosse, Belen Rodriguez le mostra. Nello scatto condiviso sul suo profilo sul social si lascia vedere con gli occhi socchiusi, sognante, mentre le sfiora con le mani. A commento solo un grazie e tanti cuori. Andrea Iannone, che deve averle mandato i fiori, sa esattamente come fare centro con l'argentina.

Belen ha fatto la sua scelta. Stefano De Martino ha detto apertamente di essere ancora innamorato della showgirl. E ha anche precisato nella diretta con i fan sul web che la 32enne legalmente è ancora 'moglie' e non 'ex'. Ha pure invitato chi approfitta del suo profilo per parlarne male, di smetterla. Così non guadagna la sua simpatia, ma solo la sua antipatia. Il ballerino la difende, è la madre di suo figlio Santiago. Ma è pure molto altro.

Andrea Iannone, il pilota 27enne a cui si è legata la 32enne, pare averla conquistata appieno

Belen Rodriguez però non sembra guardarsi indietro. Ha fatto di tutto per tornare con il 27enne napoletano. Poi ha saputo spegnere l'interruttore, contrariamente a Stefano a quanto pare. Ha spostato il suo sguardo altrove ed ha trovato Andrea Iannone.

"Lui è una persona che mi dà tutto quello che nessuno è mai riuscito a darmi", ha detto la 32enne a L'Intervista da Maurizio Costanzo. Belen Rodriguez non si lascia sorprendere solo dal milione di rose rosse

Stefano De Martino l'ama ancora, ma difficilmente la showgirl tornerà sui suoi passi...

Nel pilota abbruzzese 27enne ha scoperto la sua giusta metà. Forse con Andrea Iannone farà un figlio. Forse invece il suo legame con lui durerà solo 3 anni, questo è il tempo massimo che ha trascorso con gli altri uomini della sua vita. Forse, però, stavolta andrà davvero in maniera diversa.