Belen Rodriguez: 'Ora voglio stare da sola'

La storia d'amore più chiacchierata degli ultimi tempi, quella tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, è giunta al capolinea. La settimana scorsa le foto dei bagagli della bella showgirl, portati via dalla casa dell'ex manager dei paparazzi, hanno fatto il giro del web. Ora, la sensuale ex naufraga parla della fine del suo amore...

"Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione" ha rivelato Belen durante un'intervista rilasciata a 'Chi'. "Fra di noi c'erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all'improvviso, è la vita che è così. Ora - ha aggiunto - voglio stare da sola, sono confusa". La Rodriguez, durante un fine settimana, si è fermata a Ibizia dopo una vacanza a Formentera con Fabrizio, lasciando che il compagno tornasse in Italia da solo: "All'inizio - ha spiegato Belen - non pensavo che sarebbe finita proprio in quel momento. Però in quei due giorni ho avuto modo di pensare". L'Argentina ha anche confermato di aver rivisto proprio a Ibizia il suo ex Marco Borriello. Il loro rapporto non sarebbe andato oltre la pura e semplice amicizia e si sono recati insieme in due locali della famosa isola spagnola, l'Amnesia e il Pacha. Inoltre, hanno anche trascorso un pomeriggio in barca. A tal proposito, in un'altra intervista rilasciata a Vanity Fair, la Rodriguez ha detto che con Marco: "Ci dovevamo una chiacchierata chiarificatrice da troppo tempo". Ma ha sottolineato che non è stato quell'incontro a far scattare la gelosia di Corona: "No. Fabrizio non è così, è stato lui per primo a dirmi che, presto o tardi, avrei dovuto incontrare Marco. Non abbiamo per niente litigato su questa cosa, al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo. Ero a Parigi, mi hanno avvertito, "Guarda su Internet", e ho visto le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d'istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo"

Intanto pare che Belen Rodriguez sia sempre più vicina al palco dell'Ariston. Ora però, dopo i nomi di Greggio e Facchinetti, al suo fianco spuntano fuori quelli di Gianni Morandi e Massimo Ranieri.

Foto: lauravillan /Kikapress.com © Gossip.it