Belen Rodriguez a Parigi con Stefano De Martino

Si sono messi in viaggio lo scorso 2 marzo: una pausa break, forse per moda, forse per lavoro, semplicemente per relax. Belen Rodriguez è andata a Parigi con il suo Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati a Parigi

A Parigi Belen Rodriguez e Stefano De Martino con loro hanno portato il figlioletto, Santiago, che il prossimo 9 aprile compirà 2 anni, e pure la mamma della showgirl argentina 30enne, Veronica Cozzani, forse proprio per farsi aiutare nella gestione del bimbo e potersi, quindi, muovere più liberamente in città.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno raccontato il loro viaggio a Parigi con alcuni scatti postati sui loro profili social. I due, innamorati, hanno posato in coppia dentro la Cattedrale di Notre-Dame, ma pure in una piazza centrale, vicino agli Champs-Elysées, al tramonto. Per il ballerino anche uno scatto solitario con alle spalle la fantastica Tour Eiffel a fare da sfondo.

La showgirl e il ballerino davanti la Cattedrale di Notre-Dame
Stefano De Martino si lascia fotografare con la Tour Eiffel alle spalle

Belen Rodriguez, che ha voluto regalarsi con Stefano De Martino qualche giorno di tranquillità a Parigi, ha pure posato al ristorante con accanto l'adorata mamma, come ogni anno di questi tempi arrivata dall'Argentina per stare vicino alle figlie per qualche mese.

Un'immagine di Belen e la mamma, Veronica Cozzani, al ristorante

Scatto da papà con il suo Santi modello 'scugnizzo', con tanto di linguaccia, per Stefano, ancora più fascinoso con i capelli tornati corti, versione 'bravo ragazzo', e barbetta incolta di chi la sa lunga...

De Martino papà affettuoso con in braccio il suo Santi, portato pure lui in Francia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino condividono le immagini dalla Francia e si godono ogni istante insieme. La coppia non scoppia, come chiarito nei giorni scorsi a Chi pure dalla stessa showgirl. "Gira voce anche che io abbia un amante. Ma sono tutte bufale. Tra noi il rapporto è cresciuto, va tutto bene", ha sottolineato Belen, sperando di zittire, se ancora ce ne fosse bisogno, i maligni che vorrebbero portare cattivi presagi e falsi scoop.