Belen Rodriguez, un programma 'Mondiale’ su Canale 5

Belen Rodriguez sta prendendo tempo, ma dovrebbe essere lei la stella del programma Mondialesu Canale 5. La showgirl argentina dovrebbe affiancare Nicola Savino, come svela Chi nelle sue ‘Chicche’.

Dovrebbe essere Belen Rodriguez la stella del programma 'Mondiale' su Canale 5

Starebbe per firmare, così pare. Un programma Mondiale per Belen Rodriguez. La trasmissione calcistica ‘pop’ andrà in onda dopo ogni gara del Mondiale in Russia, trasmesso in esclusiva  e in ‘chiaro’ dalle reti Mediaset, sulla rete ammiraglia del Biscione, Canale 5.

Belen Rodriguez sembrava essere data per certa al timone del Grande Fratello 15. La 33enne era in pole position per condurre il reality show. Invece è tutto saltato. Sarà Barbara D’Urso dal prossimo 17 aprile a prendere per mano gli inquilini della Casa di Cinecittà. Corteggiata a lungo da Mediaset ed Endemol, Carmelita alla fine ha detto di sì. Nessun problema. L’argentina potrebbe tornare in tv, anche se, come sottolinea il settimanale, non ha ancora messo la firma sul contratto.

La showgirl argentina dovrebbe affiancare Nicola Savino nella conduzione della trasmissione

Nel programma Mondiale’ di Canale 5, oltre a Nicola Savino e Belen Rodriguez, dovrebbero esserci i tre della Gialappa’s Band, Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci. Commenteranno a modo loro le gare e faranno sorridere il pubblico, che divertono già da moltissimi anni.