Belen Rodriguez, il suo ristorante, il Ricci, chiude

Belen Rodriguez sul suo profilo non ha più immagini che fanno riferimento al Ricci, il ristorante di cui era proprietaria aperto nell'estate 2015 in società con Joe Bastianich, Simona Miele e Luca Guelfi. Il motivo c'è: chiude. Al suo posto nel cuore di Milano la famosa Pizzeria da Michele.

Il ristorante di Belen Rodriguez, il Ricci, chiude

Le serrande sono già abbassate, prima pareva solo per motivi di ristrutturazione, poi, invece, la verità. Il Ricci chiude i battenti: l'attività imprenditoriale nel campo della ristorazione di Belen Rodriguez fa flop dopo solo due anni di vita. In via Pisani, zona Repubblica a Milano, arriva "Da Michele", la storia pizzeria napoletana comparsa per la prima volta nel 1870 nel quartiere di Forcella e che ha aperto un nuovo ristorante anche a Londra.

 

E' andato ad aggiungersi agli altri locali di Fukuoka, Tokyo e Roma. Sono in molti a leccarsi già i baffi. Dovrebbe essere inaugurata intorno al 20 dicembre, tra pochi giorni.

La showgirl all'inaugurazione, a giugno 2015, con i soci Simona Miele, Joe Bastianich e Luca Guelfi

Il ristorante di Belen Rodriguez, il Ricci, chiude. Nessuno dei soci, però, dice una parola sulla questione. Si è preferito mantenere un profilo basso. Del locale precedente rimarrà sicuramente l'eleganza. La pizzeria in questione secondo Scatti di Gusto sarà la più elegante al mondo, avrà 170 posti a sedere, servirà anche un aperitivo in “stile milanese”. Chissà se la showgirl 33enne sarà tra i suoi primi clienti...

Al suo posto ci sarà la famosissima Pizzeria da Michele