Belen Rodriguez a Verissimo, le scuse a mamma Veronica Cozzani

Belen Rodriguez, ospite a Verissimo insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, ha iniziato la sua intervista facendo le scuse alla mamma, Veronica Cozzani, ora tornata in Argentina, dopo aver passato molti mesi qui in Italia.

Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo sabato scorso

In tv Belen Rodriguez, sempre sorridente e in forma, insieme all sorella minore Cecilia, 25 anni, è arrivata attesissima, accolta con grande calore da Silvia Toffanin. La sua intervista doppia è iniziata con le scuse alla mamma, Veronica Cozzani. "Devo chiedere scusa: da Costanzo ho detto, con una battuta sui miei litigi con Stefano, ‘E’ difficile la vita da sposati, poi con mamma 24 ore su 24''...e lei si metteva quasi a piangere. Scusa mamma, scherzavo!".
Le scuse alla mamma Veronica Cozzani sono inevitabili: evidentemente la donna soffre al solo pensare che la showgirl 30enne possa essere in crisi con il marito. Ma tra il ballerino e Belen Rodriguez è tutto risolto. "Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”, ha confessato Belen.

La showgirl in tv ha fatto le scuse alla mamma, Veronica Cozzani, tornata in Argentina da poco
Con la 30enne in studio pure la sorella minore, Cecilia Rodriguez, 25 anni: enteambe hanno risposto alle domande di Silvia Toffanin

 Ha poi aggiunto, regalando un piccolo scoop: "Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago. Non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”.

Molto unite, hanno parlato del loro forte legame e dei progetti futuri

Al suo fianco a Verissimo Cecilia, che, nel parlare della famiglia, ha spiegato: "Senza di loro mi sento persa. Ora vivo a Milano da sola con il fidanzato. Belen mi ha detto quando mi sono fidanzata: ora dovrai trovarti una casa che sei fidanzata e sei cresciuta...“.
"Mi arrabbio perché non risponde mai al telefonino", le ha fatto eco la maggiore. "Adesso mi dicono: ‘sei la sorella di Cecilia?’ E ne sono molto contenta, che sia oggi lei quella più popolare“, ha poi svelato.

Sono tanto unite, al punto che spesso Chechu soffre le tante amiche donne della sorellona. Quando la Toffanin ha chiesto loro di proiettarsi da qui a dieci anni, Belen sicura ha risposto: "Mi vedo qui. Ho fatto un figlio in Italia e mi sarebbe brutto privarlo della sua casa! Quindi mi vedo come una madre felice“
E, proprio da mamma super felice la Rodriguez ha festeggiato ieri il 'Mother's Day': Santiago, 2 anni, le ha regalato un augurio condiviso sul social davvero unico e speciale. Belen è andata letteralmente in estasi per la tenerezza e la dolcezza del suo adorato figlioletto.