Belen Rodriguez a Spoleto sul set di 'Don Matteo'

Belen Rodriguez ieri è arrivata a Spoleto per essere protagonista nei panni di Celeste sul set di "Don Matteo 10." Dopo essere stata una sposa stupenda a Napoli con il marito Stefano De Martino a sua volta sposino per la nuova campagna Vanitas e essere stata a Roma a registrare la nuova puntata di "Tu Sì Que Vales", quella che vedrà Flavia Pennetta super ospite sabato 19 settembre su Canale 5 in prima serata, l'argentina ha preso la macchina e si è diretta in Umbria, come ha svelato lei stessa sul suo profilo social.

Belen Rodriguez a Spoleto sul set di Don Matteo con Terence Hill

Grande attesa a Spoleto per vedere Belen Rodriguez sul set di "Don Matteo". Non solo gli addetti ai lavori, ma molti curiosi e fan hanno aspettato con ansia la showgirl, alla sua seconda esperienza nella popolare serie: aveva già recitato in una puntata di "Don Matteo" anche nel 2009. All'epoca Belen Rodriguez era fidanzatissima con Fabrizio Corona. Ora, invece, la bella ha trovato la serenità sentimentale con il suo Stefano, da cui due anni e cinque sei fa ha avuto il tenero Santiago e con cui il prossimo 20 settembre, il giorno in cui compirà 31 anni, festeggerà pure il suo secondo anniversario di matrimonio.

Con la showgirl sul set un altro argentino, Andres Gil

Belen Rodriguez, arrivata a Spoleto con tutto il suo staff, hair stylist e truccatrice compresa, si è subito diretta nei camerini, poi il set: immancabile uno scatto condiviso insieme al protagonista della serie tv, Terence Hill. "Me & Terence Hill #donMatteo #primociak #terencehill #cheonore", ha cinguettato sul network. Sempre sul set ha trovato pure un connazionale, Andres Gil, come sottolineato sul web: "Al lavoro in stupenda compagnia.... Signori e signore un altro argentino come me @andresgill #donMatteo".

Un selfie davanti allo specchi per la 30enne, in camerino al 'trucco e parrucco'

Dopo una giornata di riprese, Belen Rodriguez a Spoleto si è concessa una cena insieme alla sua assistente personale Antonia Achille e il resto dei suoi al ristorante Apollinare, nel centro della bella cittadina. Anche oggi rimarrà sul set fino a sera, poi non si sa ancora se ripartirà subito per Milano o aspetterà il giorno seguente. Nel capoluogo lombardo c'è da organizzare la festa di compleanno e anniversario nozze insieme. Il party dovrebbe tenersi nel ristorante che ha aperto con Simona Miele, Joe Bastianich e Luca Guelfi, Ricci. A ottobre per lei arriverà, poi, un viaggio negli Usa, a Los Angeles: poserà su un set internazionale come nuova testimonial mondiale delle prossime campagne Marciano Guess.

Belen al ristorante Apollinare per la cena con Antonia Achille, la sua assistente personale