Belen Rodriguez a cena con Stefano De Martino, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Una serata tra amici a Milano. Belen Rodriguez è uscita a cena, insieme al marito Stefano De Martino, con Gigi D'Alessio e la compagna Anna Tatangelo. Immancabile è arrivata online sui profili social della showgirl argentina, ma pure su quelli degli altri commensali, lo scatto a quattro dell'incontro.

belen Rodriguez a cena con Stefano De Martino, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Nella foto postata Belen Rodriguez, con la testa leggermente reclinata, quasi fosse appoggiata a quella della cantante, ammicca un sorriso compiaciuto. Accanto c'è il suo Stefano De Martino, con cui l'amore, a dispetto delle malelingue, prosegue alla grande. Anna Tatangelo, al suo fianco, serenamente tiene il suo braccio avvolto intorno alle spalle di Gigi D'Alessio, che appare come il più gioioso di tutti. "Un pezzo del sud del mondo..... #bellagente #bellacompagnia @annatatangeloofficial @gigidalessioreal @stedemartino", ha cinguettato la 30enne, taggando di fatto gli altri tre al tavolo per la cena con lei: Stefano De Martino, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, ovviamente.
La cena deve essere stata gustosa e piacevole. Forse è stato solo un appuntamento per trascorrere qualche ora insieme a Milano o forse dietro c'è, magari, un prossimo progetto lavorativo insieme, chissà... Belen Rodriguez non ha svelato di più nel condividere l'immagine, ma, conoscendola, potrebbe avere in riserbo sorprese infinite. Vulcanica, sempre in fermento, ogni giorno riesce a barcamerarsi tra mille impegni e a essere presente in tv, nella moda e al cinema. Set su set, senza mai prendersi una pausa.

Ora, magari, sta pensando alla musica, un suo pallino da sempre. Nessuno si stupirebbe se decidesse di lanciare un disco, magari cantando un brano proprio con la Tatangelo e D'Alessio, lei sa anche suonare la chitarra. E nel mondo delle sette note tutto diventa possibile, basta solo volerlo. Poi l'ultimo verdetto solo il mercato può darlo, ma il marketing sarebbe sicuramente vincente.