Belen Rodriguez e Stefano De Martino, prove di pace

Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbero cercando di rimettere insieme i cocci e far nuovamente funzionare il loro matrimonio. Lo svela Chi nel numero da oggi, mercoledì 6 aprile, in edicola. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini mette nero su bianco le prove di pace tra i due che hanno fatto crack il 22 dicembre scorso, lasciandosi al telefono dopo una lite dovuta ad alcune divergenze che parevano insanabili.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si fanno vedere insieme, ma escono dallo stesso cancello di casa...

Le prove di pace tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante le dichiarazioni di addio definitivo da parte di entrambi, vanno avanti da un po', sempre stando a quel che racconta il giornale. Ci stanno riprovando, parlandosi, tirando fuori tutto quel che non si sono detti negli ultimi tre mesi, forse troppo impegnati a fare e dimostrare 'altro'. Le prove di pace sarebbero iniziate il giorno di Pasqua, il 27 marzo scorso. Il ballerino, salito a casa della showgirl per prendere Santiago e portarlo a fare una passeggiata, avrebbe iniziato a dialogare con Belen Rodriguez. L'argentina ha fatto altrettanto, lasciandosi alle spalle giorni e giorni di silenzi e musi lunghi. Stefano De Martino e la 31enne hanno avuto voglia di chiarirsi. E' stato solo l'inizio.

L'argentina avrebbe deciso di provare a rimettere insieme i cocci del suo matrimonio

Pochi giorni dopo, il 31 marzo, Belen ha preso il treno per Roma. I paparazzi l'hanno beccata, nonostante stia facendo di tutto per gestire questo riavvicinamento con il marito lontano dai flash e dai gossip. La showgirl è andata a casa di Stefano, ha comprato piante e fiori per abbellire l'appartamento, ha persino fatto la spesa per lui e si è fermata. Poi gli impegni di lavoro l'hanno riportata a Milano, con un weekend fitto di appuntamenti. Il successivo incontro di quella che potrebbe tornare una coppia è andato in scena domenica 1 aprile.

Anche il ballerino avrebbe voglia di riprovarci con la moglie. I due hanno iniziato nuovamente a parlare

Stavolta è stato De Martino ad andare a Milano nella casa che aveva preso per vivere con la Rodriguez e il figlio in una dimensione più intima. Belen lo ha raggiunto e ha trascorso due giorni lì. Anche in questa occasione, a quanto racconta Chi, si sarebbero chiariti. Il napoletano ama la moglie, ma non gradisce che lei sia sempre attorniata da tanta gente, la sua 'crew', desidera essere lui al centro della sua vita. Belen dal canto suo, non gradisce invece il senso di rivalsa che ha lui nei confronti del suo successo: vuole che si senta sicuro, soprattutto ora che è tornato protagonista in tv con Amici. Ha deciso di mettere da parte il suo orgoglio, ma ama essere corteggiata e non vuole essere trattata con distacco. Sembrerebbe che tra i due ci sia davvero la voglia di ritrovarsi, di ricominciare, soprattutto per Santiago, ora, però, dopo tanti discorsi, entrambi devono realmente capire quanto vale il loro sentimento, quanto è forte il volersi, superando problemi e incomprensioni, lasciandosi alle spalle rabbia e dolore.