Belen e Stefano De Martino a 'C’è posta per te’, lei sul marito: 'Ci ha messo tre anni per tornare a casa…’

Belen e Stefano De Martino sono protagonisti a “C’è posta per te”. La celebre coppia è stata chiamata nel programma di Maria De Filippi da Pio e Amedeo. Il duo comico desidera che la showgirl e il ballerino e conduttore aiutino Gabriele il fratello di Amedeo, che sogna di sposare la fidanzata Giorgia. La bella 35enne e il fascinoso 30enne non deludono i pugliesi. L’argentina, durante l’ospitata, però, si lascia sfuggire un piccolo particolare sul ritorno di fiamma con il napoletano e svela: “Stefano ci ha messo tre anni per tornare a casa…”. Tre anni a insistere…”, aggiunge ancora ironizzando la Rodriguez.

Belen e Stefano De Martino a 'C'è posta per te', lei sul marito: 'Ci ha messo tre anni a tornare a casa...'

Devono contribuire economicamente per esaudire il desiderio del fratello di Amedeo: fare la proposta di nozze alla fidanzata. Stefano De Martino e Belen accettano di buon grado. Pio e Amedeo li spingono a regalare ai futuri sposi una cucina, le bomboniere, un anello alla ragazza. Non si fanno troppi problemi. E’ la showgirl quella di manica più larga.

La coppia da Maria De Filippi chiamata in soccorso da Pio e Amedeo

Pio e Amedeo sottolineano che Stefano è l’esempio di uomo vero che crede nel matrimonio: dopo aver sbagliato è tornato a casa. Belen ironizza e ridendo sottolinea: “Ci ha messo tre anni per tornare a casa…”. Poi precisa: Tre anni ad insistere”. Lascia intendere che sia stata lei a muovere i primi passi affinché la loro storia d’amore tornasse viva.

L'argentina è elegante e chic con l'abito corto

Belen è magnifica con indosso l’abito elegante e chic che mette ancora una volta le sue gambe snelle e chilometriche in primo piano, De Martino è affascinante e sornione. I due coinvolgono il pubblico e fanno felice il fratello di Amedeo, che riceve il sì della fidanzata: le nozze ci saranno.

I due dietro le quinte ringraziano Maria per l'ospitata

La Rodriguez e il marito saranno davvero i testimoni del 24enne? Intanto si godono l’ospitata da Maria, che poi dietro le quinte ringraziano. Belen ci ha messo tre anni a convincere Stefano a tornare a casa, ma ora i due sono letteralmente inseparabili.